Descrizione del prodotto « Orologio di design in bambù naturale, orologio in legno uomo donna »
La facilità di guardare facilmente il momento per conoscere il momento perfetto del momento. Quando si mette un orologio da polso intorno al braccio, aggiunge valore al proprio look, ed è per questo che molte persone lo fanno. Gli orologi in bambù naturale o in legno sono la nuova tendenza che mette in risalto tutta la vostra eleganza. Qualunque sia il vostro stile di abbigliamento, vi invitiamo a provare un orologio in legno naturale di design misto (uomo e donna).
Un orologio in bambù o legno naturale: la descrizione
Gli orologi in legno naturale o bambù sono progettati in un design piuttosto speciale e molto piacevole, leggero e facile da indossare. Hanno un quadrante in legno con un diametro della cassa di circa 4,5 cm di diametro con uno spessore di 1,2 cm e un cinturino in morbida pelle lungo circa 25 cm. Questi orologi in legno naturale sono di solito larghi circa 2,3 cm.
Un orologio in legno è dotato di un movimento al quarzo che ne favorisce la resistenza nel tempo, l'autonomia energetica e un hobby ultra-silenzioso.
A cosa serve un orologio in legno naturale?
Gli orologi in bambù naturale con design in legno sono dedicati a qualsiasi persona (sia donna che uomo). Ci sono alcuni stile coppia per gli amanti che stanno diventando più uniforme, sono perfetti per le vostre attività all'aperto e al coperto. Un orologio in legno può essere un ottimo regalo per matrimoni, compleanni, Natale, amore... Questa è la tendenza che fa emergere tutta la vostra eleganza in perfetta armonia ecologica e consegnato in una scatola di cartone cubo.
Troverete un modello che fa al caso vostro tra i modelli misti (casual uomo-donna), donna o uomo. È anche possibile personalizzarlo con qualsiasi logo a scelta.
Recensioni dei clienti del prodotto Orologio di design in bambù naturale, orologio in legno uomo donna
Nesuna recensione
Inoltre del prodotto « Orologio di design in bambù naturale, orologio in legno uomo donna » Si sarebbe anche l'amore ...