Su quale braccio dovrei indossare un bracciale chakra ?

I Chakra Healing Bracelets sono accessori sviluppati per bilanciare i sette chakra e sono stati indossati in India per decenni. Sebbene alcuni credano che i benefici dei Chakra Healing Crystal Bracelets provengano direttamente dal potere delle pietre, altri dicono che i bracciali promuovono la consapevolezza e permettono di concentrarsi sul mantenimento dell'equilibrio delle energie dei sette chakra. I braccialetti hanno lo scopo di incoraggiare la vitalità e la guarigione.

Questi bracciali utilizzano pietre con proprietà energetiche e curative specifiche per modificare il benessere e lo stile di vita di chi li indossa. In teoria, l'energia è intrappolata nel braccialetto e lascia chi lo indossa. L'energia favorevole emana da ciascuna delle pietre e reindirizza i chakra.

2020-huit-plan-tes-perle-bracelet-hommes-pierre-naturelle-univers-yoga-solaire-chakra-bracelet-pour-femmes

Cos'è un braccialetto di pietre preziose Chakra?

Il Chakra Healing Bracelet è un accessorio progettato per bilanciare i sette chakra e viene indossato in India da decenni. Alcuni credono che i benefici curativi di un braccialetto chakra di cristallo provengano direttamente dal potere della pietra, mentre altri dicono che il braccialetto promuove la consapevolezza e permette di concentrarsi sul bilanciamento dell'energia dei sette chakra. Il braccialetto ha lo scopo di promuovere la vitalità e la guarigione.

Questi braccialetti utilizzano pietre con proprietà energetiche e curative che sono state identificate per trasformare il benessere e lo stile di vita di chi li indossa. In teoria, l'energia rimane intrappolata nel braccialetto e lascia chi lo indossa. L'energia favorevole proviene da ciascuna delle pietre e trasmuta i chakra.

Cosa fa per te un braccialetto chakra?

Nello yoga e nella meditazione, si riferisce alla trasformazione della ruota del corpo intero in energia del corpo intero. Ci sono sette grandi chakra che allineano la colonna vertebrale, partendo dalla base della colonna vertebrale e lavorando verso l'alto dalla sommità della testa.

Per fermare e promuovere il corretto flusso di energia. Tenere i chakra aperti può essere un po' difficile all'inizio, ma una volta che ne siete consapevoli, non è così difficile, e poiché le sette pietre colorate riflettono diversi chakra, potete usare questo braccialetto per concentrare la vostra attenzione sul tenere i chakra aperti e sani. Rendendo ogni chakra cosciente, possiamo ripristinare l'equilibrio del corpo.

Il tipo di bracciale che si indossa dipende dalla resistenza della pietra.

Se siete alcolizzati o se soffrite di una malattia, di un dolore insopportabile o di problemi emotivi, noterete spesso che questo braccialetto svolge un ruolo importante nel vostro percorso di guarigione. Dà a chi lo indossa la motivazione ad essere ottimista e lo aiuta ad affrontare i problemi che si presentano. Aiuta le persone a non soffermarsi più sui propri problemi e a concentrarsi sulla migliore linea d'azione per il futuro.

L'energia dell'universo fluisce dal corpo umano secondo gli scenari in cui possiamo trovarci, e le parti della vita rappresentate dalle sette pietre del chakra hanno un significato altrettanto importante nella nostra vita.

Per ottenere il massimo dalla guarigione del chakra, è necessario fare attenzione quando si indossa il braccialetto. Il bracciale deve essere tenuto in ordine e in buone condizioni, e gli altri detriti devono essere rimossi per non interrompere l'energia. Al Guru Bracelet abbiamo sentito molte reazioni felici da parte dei clienti che hanno acquistato il loro primo braccialetto chakra.


Secondo la tradizione tibetana, ci sono solo sette ruote nel corpo che partono dal fondo della colonna vertebrale fino alla corona del cuore e continuano a girare per permettere al flusso di energia nel vostro sistema di muoversi verso l'alto. Ogni condizione del corpo umano è collegata ai chakra.

Tutti i chakra sono collegati a diversi organi del corpo umano e sono collegati a diverse parti del corpo umano che possono influire sulla salute. Quando alcuni di questi chakra sono colpiti, l'energia non può fluire liberamente e sorgono ostacoli fisici e psicologici. È importante aprire e rilasciare queste ruote in modo che funzionino come previsto. I chakra possono essere bloccati dalla paura, dalla dieta o dalla mancanza di allenamento.

Come si indossa un braccialetto di guarigione chakra?
Il tuo corpo sul lato sinistro è molto più sensibile di quello dall'altra parte, ed è conosciuto come il lato femminile, e ha più contatto con la tua sensazione interiore. Quando si indossa il braccialetto di guarigione al polso sinistro, si cambia e si può controllare la pressione esterna che mantiene caldo. Posizionare i braccialetti sul lato sinistro per inviare l'energia di guarigione.
 

Commenti (2)

Jessicail 12 janvier 2021 a 20:01

Grazie mille per la spiegazione

Borriello silvioil 4 septembre 2021 a 00:08

Come si pulisce un bracciale pixiu e un bracciale del chakra?

Lascia un commento

error check_circle
error check_circle
error check_circle
Pagamento sicuro
Ordinare in modo sicuro
Consegna internazionale
Consegna in tutto il mondo
Servizio clienti
Al tuo fianco 7 giorni su 7!
Soddisfatti o rimborsati
14 giorni per cambiare idea

Non ho un account,
voglio iscrivermi

error check_circle
error check_circle remove_red_eye
error check_circle remove_red_eye

Ho già un account,