Significato bracciale buddista

Vi starete probabilmente chiedendo cosa significano i braccialetti buddisti fatti a mano e perché sono così belli?

Tutti questi bellissimi braccialetti buddisti della felicità tibetana sono disponibili in diversi colori e possono essere il vostro talismano personale per proteggervi da tutte le energie negative.

I nodi di questi bellissimi braccialetti di corda sono legati mentre i buddisti tibetani recitano i mantra, permettendo loro di ricevere la carica e tutte le benedizioni che provengono da questo rituale protettivo.

Sono fatti di corda tibetana ed è per questo che sono così potenti.

tib-tain-bouddhiste-tress-la-main-noeuds-chanceux-corde-bracelet-moines-b-ni-fait-la-main

Cos'è un braccialetto buddista?

Un braccialetto buddista di solito ha meno di 108 perline, il numero tradizionale di perline è piccolo, ma questo accessorio ha anche un significato spirituale. Nella maggior parte dei casi, un braccialetto attorno al polso è composto da 18, 21 o 27 perline. I bracciali possono essere realizzati con diversi materiali naturali, ognuno con un proprio significato. La pesca, ad esempio, aiuta a prevenire ed evitare problemi. Le perle di bacche di ginepro proteggono dai danni. I sandali leniscono e guariscono, mentre i semi di loto portano profondità di pensiero e longevità. Le pietre semipreziose non sono quasi mai usate per i braccialetti buddisti, per vari motivi.

Il bracciale di Evil è piccolo e insolito, il che rende questo accessorio così speciale, per non parlare della sua capacità di dare forza ed energia alle persone. La cosa più importante da ricordare è di usare e indossare questo braccialetto speciale con buone intenzioni e fiducia.

Che sia una pietra, un seme o un albero, ogni tipo di perno di preghiera ha un senso. Per esempio.

L'occhio della pietra della tigre è un potente amuleto che aiuta le persone a prendere le giuste decisioni. La pietra dell'occhio di tigre è nota per dare a una persona un senso di fiducia, determinazione e forza. Questa pietra non solo porta fortuna e prosperità al suo proprietario, ma aiuta anche a capire meglio certe cose e a guarire i chakra.
Il citrino rende il proprietario più felice e risveglia l'amore della vita. Attira anche ricchezza, prosperità e fortuna. Questa pietra preziosa è nota per ispirare fiducia al suo proprietario. Il citrino promuove la creatività, porta gioia e amore nella vita del proprietario, ispira e aiuta sempre a raggiungere gli obiettivi desiderati.
Il citrino è una delle più potenti fonti di energia e una delle pietre curative. Il cristallo di rocca è noto per le sue proprietà curative, aiuta a lavorare con il chakra del Sahasrara, che è responsabile della bellezza interna ed esterna e del rinnovamento. È anche una pietra che contribuisce alla longevità e alla salute.
Anche il colore dei rosari è importante. Il giallo aiuterà il suo proprietario ad iniziare un nuovo capitolo, a migliorare le capacità di comunicazione e ad avere successo nel suo lavoro. Il bianco promuove la guarigione e la serenità. Il verde, il grigio e il nero fanno bene alla crescita spirituale. Il rosso dà forza, stimola l'energia e aiuta a trovare l'amore, mentre il viola è fonte di ispirazione e porta fortuna. Le perle d'osso hanno un potere e un significato speciali, che ci ricordano di dare valore alla vita e di essere più compassionevoli.

Lascia un commento

error check_circle
error check_circle
error check_circle
Pagamento sicuro
Ordinare in modo sicuro
Consegna internazionale
Consegna in tutto il mondo
Servizio clienti
Al tuo fianco 7 giorni su 7!
Soddisfatti o rimborsati
14 giorni per cambiare idea

Non ho un account,
voglio iscrivermi

error check_circle
error check_circle remove_red_eye
error check_circle remove_red_eye

Ho già un account,