3 consigli per la scelta dell'orologio in legno

Non è un segreto che il legno è la nuova tendenza degli orologi da polso di oggi. Rispetto agli orologi in metallo, gli orologi in legno sono considerati originali, di design e più ecologici. Inoltre, c'è un livello di artigianalità che si può trovare solo in un orologio di legno. Se vi piace avere uno stile unico, dovreste assolutamente investire in un orologio in legno.

Tuttavia, ci sono molti orologi di legno là fuori e si può pensare che siano tutti uguali. L'acquisto richiede di saperne di più su questi eleganti oggetti. Per questo motivo abbiamo deciso di darvi alcuni consigli per aiutarvi a prendere la decisione migliore.

Cose da considerare per l'acquisto di un orologio in legno

bobo-oiseau-bois-montres-unique-zebrawood-et-r-sine-conbined-cas-hommes-quartz-montre-bracelet-en

1) Tipo di legno

Quando si tratta di orologi in legno, il legno che compone un orologio che si vuole acquistare è della massima importanza. Assicurarsi che il materiale dell'orologio sia un legno resistente.

Un bel quadrante da orologio dovrebbe essere scolpito in legno come sandalo, Koa, Purpleheart, Ili-hai, acero, noce, palissandro. Attenzione agli orologi in acciaio e plastica con pezzi di legno incollati.

Poi scegliete in base alle vostre preferenze. È della massima importanza scegliere un orologio in legno che soddisfi le vostre esigenze. Questo orologio deve avere il giusto colore, durata, lucentezza, grana e consistenza. Gli orologi in legno hanno attributi diversi e dovreste essere in grado di scegliere quello che vi affascina in base a queste caratteristiche.

 

2) Il tuo budget

A seconda della loro qualità, alcuni orologi in legno tendono ad essere molto costosi. Tuttavia, non c'è bisogno di andare al verde per avere un orologio di qualità.

La maggior parte degli orologi in legno ha un prezzo che va dai 50 ai 500 euro. Tuttavia, alcuni possono arrivare fino a 1000 euro. Fattori come il tipo di legno, la marca, la funzionalità e il movimento influenzano il prezzo di un orologio in legno.

 

3) Dove acquistare l'orologio in legno

Dovete stare molto attenti a dove comprate il vostro orologio di legno. Tanto per cominciare, se volete un orologio eccezionale, non compratelo da un venditore fugace o da un negozio che rischia di scomparire così velocemente come è apparso. Alcuni di questi negozi vendono orologi a buon mercato e spesso costosi per la qualità che offrono.

Anche se alcuni di questi orologi possono sembrare orologi di alta qualità, di solito sono fatti di legno di scarsa qualità (e sono abbastanza ingombranti).

Acquistare online da un marchio noto e affermato è sempre la cosa migliore da fare. Tuttavia, si dovrebbe sempre fare una ricerca adeguata sull'azienda da cui si desidera acquistare. Per fare questo, leggi le recensioni dei clienti e le recensioni. Inoltre, non esitate a contattare il servizio clienti se avete domande sulla qualità o sul prezzo degli orologi in legno.

Lascia un commento

error check_circle
error check_circle
error check_circle
Pagamento sicuro
Ordinare in modo sicuro
Consegna internazionale
Consegna in tutto il mondo
Servizio clienti
Al tuo fianco 7 giorni su 7!
Soddisfatti o rimborsati
14 giorni per cambiare idea

Non ho un account,
voglio iscrivermi

error check_circle
error check_circle remove_red_eye
error check_circle remove_red_eye

Ho già un account,